Parquet tradizionali Massello
I parquet tradizionali conservano tutto il calore del legno massello. È un vero e proprio investimento perché è possibile levigarlo più volte mantenendo nel tempo le proprie caratteristiche. Si acquista in listelli di legno massiccio di varie dimensioni da levigare e trattare secondo le proprie esigenze. Utilizzabile in ogni tipo di ambiente e su qualunque sottofondo nuovo o preesistente purché idoneo ad ospitare pavimentazioni in legno.
Parquet prefinito due strati
È un pavimento adatto agli ambienti dove è richiesta una posa semplice e veloce. Formato da uno strato di essenza nobile che può variare dai 3 ai 6 mm ed uno strato di supporto che può essere di Abete o multistrato di Betulla con incollaggio fenolico. Viene consigliata la posa esclusivamente tramite incollaggio direttamente al sottofondo. Utilizzabile in ogni tipo di ambiente e su qualunque sottofondo nuovo o preesistente purché idoneo ad ospitare pavimentazioni in legno.
Parquet prefinito a tre strati
Il parquet prefinito a tre strati è un pavimento di pregevole connotazione estetica rappresentata dalle notevoli dimensioni disponibili, dalle preziose finiture e dall’elevato livello di personalizzazione. Adatto a tutti i tipi di ambiente con particolare riferimento a quelli ad ampia metratura. Solitamente è formato da uno strato di essenza nobile che varia dai 3 ai 6 mm, e da un supporto formato da uno strato superiore in listellare abete e da uno strato inferiore atto a bilanciare lo strato di essenza nobile, per mantenere inalterate stabilità e resistenza nel tempo. La sua posa può esser effettua sia tramite incollaggio diretto al sottofondo , che con tecnica ” galleggiante / flottante” su materassino , posa indicata particolarmente per questo prefinito. Utilizzabile in ogni tipo di ambiente e su qualunque sottofondo nuovo o preesistente purché idoneo ad ospitare pavimentazioni in legno.
Pavimento per esterni - Decking
Pavimento a listoni in legno massello o WPC ( Wood Plastic Composit ), rappresenta le pavimentazioni utilizzate per rivestire le superfici di ambienti esterni, bordi piscina, balconi, terrazze o camminamenti. Alcune essenze legnose sono naturalmente resistenti all’azione di agenti esterni – tra queste, il teak, l’ipè e l’iroko sono durevoli.
Pavimento Vinilico
La richiesta del mercato per la vendita di pavimenti in PVC o LVT, ci ha spinto per soddisfare le richieste dei nostri clienti, alla ricerca di prodotti di ultima generazione. La scelta è ricaduta sui polimerici SPC, prodotti di alta qualità, resistenti all’acqua, ai graffi e alle macchie di impronte.versioni: trasparente e bianco.